CHI SIAMO ?

L’agenzia MUSEO VIAGGI è nata su iniziativa del titolare Federico Prandelli, il quale, vantando un’esperienza decennale nel settore del turismo, ha ritenuto opportuno aprire una propria attività nel paese natale, dove è conosciuto e stimato quale serio ed affidabile professionista.

Uno dei principi fondanti si basa sulla volontà di offrire un ambiente accogliente e informale, nel quale poter tranquillamente valutare le innumerevoli proposte di viaggio, sia individuali che di gruppo, viaggi di nozze e aziendali.

L’agenzia opera con tutti i maggior Tour Operator attualmente presenti sul mercato, per tutte le destinazioni nel mondo e secondo le diverse modalità:

. viaggi aerei con le più affidabili compagnie

. crociere con le flotte più prestigiose

ma si mette anche a disposizione di coloro i quali vogliono organizzare in modo più autonomo la loro vacanza, con pacchetti su misura e in totale libertà.

Inoltre MUSEO VIAGGI organizza periodicamente una serie di viaggi di gruppo accompagnati dal titolare, andando incontro alle svariate esigenze dei clienti che prediligono la vacanza mare, quella culturale o il viaggio esotico.

Potete trovare e richiedere ulteriori dettagli direttamente in agenzia.